“Are you that man who can change the world?”

Do you speak English? Ti aiutiamo noi.

    Certificazione Oxford

    Oxford Test of English è un test computer-based che ha la peculiarità di essere adattivo, flessibile e personalizzabile al 100%.
    Per accedere al test bisogna possedere come requisito minimo un livello A2. Il test non è suddiviso per livelli ma sarà poi il risultato di ogni prova a decretare il tuo livello in base al punteggio che avrai ottenuto.

    Certificato da una delle università più antiche e prestigiose del mondo, ovvero The University of Oxford, è il test ideale se hai intrapreso un percorso linguistico e vuoi mettere alla prova il tuo livello ottenendo, contestualmente, una certificazione riconosciuta e selezionata negli “e-Assessment Awards” come una delle migliori per flessibilità e qualità nella valutazione del livello.

    L’esame è strutturato in più sezioni:

    • Listening
    • Reading
    • Writing
    • Speaking

    Qui puoi esplorare la DEMO dell’esame per sapere cosa affronterai quando sosterrai il test.

    Special requirements

    La Oxford University Press, nello strutturare L’Oxford Test of English ha reso lo stesso accessibile davvero ad ogni tipologia di studente. L’esame, infatti, è totalmente inclusivo ed è adattabile agli studenti con esigenze speciali. Basterà semplicemente comunicarcelo in tempo utile al momento dell’iscrizione.

    Qui troverai tutti i dettagli relativi alle misure adottate per tutti gli studenti con esigenze speciali, a seconda, appunto, della specifica esigenza.

    Richiedi informazioni sul corso