Università IUL: due promozioni attive fino al 31 luglio

1. PROVA IUL!
Esame singolo

Quest’estate l’Università Telematica degli Studi IUL vuole farsi conoscere da vicino e soprattutto in anticipo. Per questo motivo, fino al 31 luglio, l’ateneo offre la possibilità di preparare un esame e sostenerlo nei mesi di settembre e ottobre (normalmente non accessibile ai nuovi iscritti), prima dell’inizio del nuovo anno accademico, quindi in tempo utile per avere tutti gli elementi utili per decidere in merito alla eventuale iscrizione al corso di studi.

Si tratta di un vero e proprio periodo di prova che potrebbe risultare gradito a chi volesse testare l’impegno di studio rispetto al tempo disponibile, così come a chi non ha familiarità con lo studio telematico e vuole verificare se fa per lui.

Una grande opportunità per constatare in prima persona la qualità della formazione che viene erogata.

COME

▪ Scegliendo un corso singolo da 6 CFU dal piano di studi del corso di proprio interesse (puoi sceglierlo sul sito);
▪ Pagandolo 100 euro (invece dei previsti 280 euro);
▪ Studiando nei mesi di luglio e agosto sulla piattaforma IUL che non prevede obbligo di orario e di frequenza, attraverso le video lezioni registrate, le lezioni in diretta registrate e i materiali integrativi.
▪ Potendo sostenere l’esame a scelta nei due appelli disponibili a settembre e ottobre, tramite colloquio orale con il docente presso una delle nostre sedi a scelta in Italia (compresa la nostra ovviamente).

E DOPO

1. Se si decide successivamente di iscriversi al corso di laurea entro il mese di ottobre, l’esame viene riconosciuto: il costo pagato verrà scalato dalla retta annuale e questa sarà bloccata per il primo anno sui costi dell’anno attualmente in corso, senza gli incrementi previsti;
2. Se non si desidera procedere con l’iscrizione al corso di laurea l’esame da 6CFU rimane comunque acquisito dall’iscritto.

 

2. PREISCRIZIONE
Garantirsi una retta senza aumenti

Iscrivendosi entro il 31 luglio, nell’anno accademico 2022/23 che avrà inizio a fine ottobre, con un acconto di 416 euro (marca da bollo da 16 euro inclusa) verranno accordate per il primo anno le stesse rette dell’anno accademico in corso, con un cospicuo vantaggio economico.

 

Per una consulenza non esitare a contattarci.

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.30, al numero 081 823 34 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.